Ti Aspettiamo. Iscriviti!
Associazione Culturale Maestro Castelletta: Via Maggiora n.117 28021 BORGOMANERO (NOVARA) Cell. 392 4344531 Fax 0322 831094 E-mail: info@doctorpoint.it
ACCESSO N° ..............SPORTELLO DEL CITTADINO-->

sabato 16 febbraio 2008

Dimissioni da Carica di Vicepresidente

In data odierna io sottoscritto Rizzo Gianluca, ritengo doveroso tirare un bilancio dell'operato dell'Associazione a circa due anni dalla Sua Creazione. Nonostante la massima buona volontà di operare nella carica di Vicepresidente e Webmaster del sito, appare oggettivo riconoscere che data la scarsità di iniziative intraprese, pur comprendendo le difficoltà organizzative, tale bilancio è assolutamente insufficiente.
Nonostante abbia prestato il mio lavoro con entusiasmo, appare evidente che tale operatività derivi semplicemente dal sottoscritto, mentre la componente restante dell'Associazione si limiti semplicemente a dare direttive e giudizi in merito alla pertinenza e attinenza dei contenuti da me proposti, con le attività previste dallo Statuto.
Non volendo quindi più continuare, rimetto la carica di Vicepresidente alla Presidenza dell'Associazione, avendo optato, in questo periodo fatto di scelte importanti per molti di noi, di dedicare a tempo il mio lavoro nella gestione gestione inerenti a problematiche cittadine tramite il sito politico: http://luigilaterza.blogspot.com/ (prossimamente http://www.luigilaterza.com/ )

Detto questo, Auguro a tutti buon lavoro, garantendo comunque prestanza in collaborazioni di vario genere. Cordiali Saluti.

Cronaca Ultim'ora: Assassinato in mezzo la Strada

Sabato 16 Febbraio, ore 13.00 circa, Viale Kennedy (vicinanze Supermercato Carrefour) Borgomanero (Novara) è stato assassinato LAUDANI ANTONINO detto "Antonello 'u Siciliano".
Antonello aveva 52 anni e svolgeva l'attività di fruttivendolo ambulante è stato barbaramente freddato con 3 colpi di pistola alla nuca a distanza ravvicinata da un'auto avvicinatasi. L'uomo è deceduto al suolo proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro nei pressi del furgoncino. La gente della zona al momento spaventata e allarmata stà rilasciando dichiarazioni al personale di Carabinieri e Polizia che sopra sopraggiunte sul luogo hanno transennato la zona e tutt'ora cercano l'auto dei fuggitivi. (notizia prelevata da passanti che si trovavano sul luogo - fonte non ufficiale)

venerdì 8 febbraio 2008

Lettera di scuse ad una persona: Ravara Gionata

Mi scuso con una persona, se è stato mossa tanta aria, per un semplice malinteso.
Voglia gradire le mie scuse Sig. Gionata
Cordiali Saluti
Rizzo Gianluca