Ti Aspettiamo. Iscriviti!
Associazione Culturale Maestro Castelletta: Via Maggiora n.117 28021 BORGOMANERO (NOVARA) Cell. 392 4344531 Fax 0322 831094 E-mail: info@doctorpoint.it
ACCESSO N° ..............SPORTELLO DEL CITTADINO-->

sabato 16 febbraio 2008

Cronaca Ultim'ora: Assassinato in mezzo la Strada

Sabato 16 Febbraio, ore 13.00 circa, Viale Kennedy (vicinanze Supermercato Carrefour) Borgomanero (Novara) è stato assassinato LAUDANI ANTONINO detto "Antonello 'u Siciliano".
Antonello aveva 52 anni e svolgeva l'attività di fruttivendolo ambulante è stato barbaramente freddato con 3 colpi di pistola alla nuca a distanza ravvicinata da un'auto avvicinatasi. L'uomo è deceduto al suolo proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro nei pressi del furgoncino. La gente della zona al momento spaventata e allarmata stà rilasciando dichiarazioni al personale di Carabinieri e Polizia che sopra sopraggiunte sul luogo hanno transennato la zona e tutt'ora cercano l'auto dei fuggitivi. (notizia prelevata da passanti che si trovavano sul luogo - fonte non ufficiale)

1 commento:

WebMaster: RizzoGianluca ha detto...

Trovato l'Assissino!

SICILIA/ RICERCATO PIEMONTESE PER OMICIDIO SI SUICIDA A PARTINICO
Girolamo Gallio era accusato di delitto avvenuto a Borgomanero
postato 9 ore fa da APCOM

Palermo, 28 feb. (Apcom) - Era ricercato per un omicidio che avrebbe commesso nel torinese ma, braccato dai carabinieri, si è suicidato. E' successo a Partinico, in provincia di Palermo, dove Girolamo Gallio, 50 anni, originario del capoluogo siciliano e ricercato per l'uccisione di Antonio Laudani, avvenuta lo scorso 16 febbraio a Borgomanero, giunto da poco in Sicilia si è suicidato con un colpo di pistola alla tempia.