In data odierna io sottoscritto Rizzo Gianluca, ritengo doveroso tirare un bilancio dell'operato dell'Associazione a circa due anni dalla Sua Creazione. Nonostante la massima buona volontà di operare nella carica di Vicepresidente e Webmaster del sito, appare oggettivo riconoscere che data la scarsità di iniziative intraprese, pur comprendendo le difficoltà organizzative, tale bilancio è assolutamente insufficiente.
Nonostante abbia prestato il mio lavoro con entusiasmo, appare evidente che tale operatività derivi semplicemente dal sottoscritto, mentre la componente restante dell'Associazione si limiti semplicemente a dare direttive e giudizi in merito alla pertinenza e attinenza dei contenuti da me proposti, con le attività previste dallo Statuto.
Non volendo quindi più continuare, rimetto la carica di Vicepresidente alla Presidenza dell'Associazione, avendo optato, in questo periodo fatto di scelte importanti per molti di noi, di dedicare a tempo il mio lavoro nella gestione gestione inerenti a problematiche cittadine tramite il sito politico: http://luigilaterza.blogspot.com/ (prossimamente http://www.luigilaterza.com/ )
sabato 16 febbraio 2008
Dimissioni da Carica di Vicepresidente
Detto questo, Auguro a tutti buon lavoro, garantendo comunque prestanza in collaborazioni di vario genere. Cordiali Saluti.
Pubblicato da WebMaster: RizzoGianluca alle 17:33
Etichette: Dimissioni, Rizzo Gianluca, Vicepresidente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Una Decisione importante che sono certo sia stata ben meditata, del resto se hai scelto di occuparti di politica, l'Associazione Culturale non è ambito ottimale dove poter coltivare questo tipo di interesse.
Posta un commento