Ti Aspettiamo. Iscriviti!
Associazione Culturale Maestro Castelletta: Via Maggiora n.117 28021 BORGOMANERO (NOVARA) Cell. 392 4344531 Fax 0322 831094 E-mail: info@doctorpoint.it
ACCESSO N° ..............SPORTELLO DEL CITTADINO-->

giovedì 20 settembre 2007

Appuntamento con la politica - On. Daniela Santanchè

Con entusiasmo vi invitiamo Domenica 30/09/2007 alle ore 21.00 presso il "Teatro degli Scalpellini" in via Marconi a San Maurizio D'Opaglio (No), dove si terrà un importante Convegno con ospite On. Daniela Santanchè.

Titolo della serata: "La politica non è solo casta"
A filmare la serata vi saranno le telecamere TV di La7.
Al convegno saranno presenti anche altri Politici del Nostro territorio.
Ti aspettiamo non mancare!
Tutto su On. Daniela Santanchè: http://www.danielasantanche.com/
Per chi volesse la partenza da Borgomanero è Domenica alle ore 20.00 in piazza Martiri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ragazzi non vedo l'ora di parteciparVi...oltre che brava è anche una Donna Bellissima.

Anonimo ha detto...

Grande Diego Bertona, organizzazione ben riuscita, teatro pienissimo con quasi 300 persone, ottime le Sue parole e altrettanto quelle dell'onorevole.

WebMaster: RizzoGianluca ha detto...

LA SERATA:
L'On.Daniela Santanchè arriva nel Teatro scortata dalla Digos e dai Carabinieri, teatro colmo di persone, ad accoglierLa sul palco: Diego Bertona (Consigliere Comunale di San Maurizio D'Opaglio e organizzatore della serata), Marzia Vincenzi(capogruppo AN Novara),Maria Piera Pastore(Presidente del Cosiglio Comunale Borgomanero-Lega N.), Roberto Boniperti(Consigliere Regionale AN).
Durante la serata vi è stata l'inaugurazione del Circolo Culturale D-donna e interventi dei presenti volti a ricordare l'importanza del ruolo della donna nella politica Nazionale.
Presenti le Telecamere di LA7. Tra il pubblico presenti molti personaggi di spicco della politica locale e provinciale.
A fine serata è stato offerto a tutti i partecipanti un gradito Rinfresco.

Anonimo ha detto...

Bella Raga! Mi sono divertito di brutto, tutto molto coinvolgente, di solito non vado mai a ste' cose.
Ci sarò anche alle Prox!
Ciao Gian

Anonimo ha detto...

Bellissima serata!
Volevo chiedere se sarebbe possibile organizzare anche manifestazioni Musicali. Mi piacerebbe invitare un cantante originario di ARONA si chiama SARO SALEMI, che sta avendo molto successo soprattutto in Moldavia, ma ora anche qui in Italia pare che stia iniziando ad essere abbastanza conosciuto. Ho sentito per caso un CD da lui realizzato (canta in Italiano). Ragazzi è bravissimo.
CREDO CHE LA CULTURA POSSA PASSARE ANCHE ATTRAVERSO LA MUSICA!
Questo è il sito: www.sarosalemi.com

WebMaster: RizzoGianluca ha detto...

Ciao Marika, condivido appieno quanto hai detto.
Ho potuto notare che Saro Salemi è davvero un grande Artista, farò il possibile per vedere se c'è la Volontà da parte di Saro di poter organizzare un Evento. Sicuramente scriverò una Email.

Anonimo ha detto...

È sacrosanto che non si debba usare l’aereo di Stato per andare a vedere il gran premio di Formula 1. È indubitabile che sia un’offesa per i pensionati al minimo la possibilità di ricevere un vitalizio dopo due anni, sei mesi e un giorno per gli stessi signori che decretano l’aumento dell’età pensionabile per tutti gli altri. Ed è altrettanto scandaloso che basti essere stati seduti un giorno sui banchi di Montecitorio, di Palazzo Madama o di un consiglio regionale, magari senza mai aver preso una preferenza, per godere di privilegi vita natural durante. Insomma, per dirla in una parola: la Casta (ESISTE ECCOME)